Mazzarri a Premium: “Ormai sono troppi gli episodi a nostro sfavore”

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel dopopartita di Napoli – Cesena. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“La partita di calcio è fatta da diverse componenti. Poi ci sono anche gli arbitri. Oggi, dopo aver adottato per tutta la condotta di gara un atteggiamento strano, ci annullano pure un gol regolarissimo. Noi abbiamo schiacciato il Cesena. Poi per colpa dell’arbitro perdiamo 2 punti. Ognuno si dovrebbe assumere le sue responsabilità. A Genova il 3-0 era irregolare. A Siena siamo stati penalizzati, e adesso pure. Noi abbiamo dominato, la prestazione c’è stata. Meglio di così non potevamo fare. Ma l’arbitro ci ha messo del suo. Non si tratta solo di gol, si tratta di condotta del match. Fino ad ora non abbiamo parlato, ma il Napoli sta perdendo molti punti. Soffrire con le piccole? Se anche gli episodi ci girano contro. Poi non possiamo considerare solo il campionato. Noi siamo in corsa su tre competizioni, non dimentichiamocelo. Solo noi e il Milan lo siamo”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.