Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Oggi ho visto un grande Napoli, ma la strada è ancora lunga”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita di Napoli – Lazio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono contento dopo la partita non esaltante di Catania. Oggi avevamo di fronte una buonissima squadra, ma i nostri sono stati bravissimi. Bene tutti. Adesso è dura mantenere la calma. Noi allenatori, assieme ai giocatori, dobbiamo andare per la nostra strada. Mano di Klose? Noi siamo andati dal quarto uomo per farlo notare. Anche se avessero assegnato il gol penso che, per come abbiamo giocato, vincevamo lo stesso. Eravamo troppo concentrati per fallire. Comunque è da elogiare il comportamento di Klose, anche se con la prova televisiva sarebbe stato inchiodato lo stesso. Cavani o Falcao? Io tifo per il mio. Se Edi è quello di oggi io me lo tengo tutta la vita. Scudetto? Non è una sfida tra Napoli e Juve. Le pretendenti sono tante. Vedremo come influiranno le partite di coppa, il turnover, la condizione dei giocatori”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.