Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Non mi importa del Milan, pensiamo solo ai nostri tre punti”

Walter Mazzarri intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

In campo certe volte succedono e si dicono certe cose. L’importante è tutto resti in campo. Vittoria Champions? Sono tre punti, se vale la Champions si vedrà. Stasera a guardare Juve – Milan? Se mi accendono la tv me la guardo, ma solo perchè sarà una bella partita. Noi pensiamo a prenderci i nostri tre punti. Il Milan è una superpotenza e noi, per arrivare secondi, dobbiamo fare grandi cose. Sarebbe un peccato perderci sul momento più bello. Quattro qualificazioni consecutive in Europa? A Napoli era da tantissimo anni che non si faceva questo. Sono arrivato quando il Napoli era sest’ultimo, c’era tanto scetticismo. E invece abbiamo fatto miracoli. Prossima stagione? Pensiamo a finire al meglio quest’anno. Poi il prossimo si vedrà. Europa League? Siamo usciti male. Ma io sono sempre dell’idea che l’Europa League o la vinci o non ti resta nulla. Noi abbiamo preferito puntare sul campionato. Tweet di De Laurentiis? Avrà i suoi buoni motivi. Aveva qualcosa in sospeso con Cellino. Io casomai parlo con gli altri allenatori. Insigne? Sta crescendo. Dalla B ai vertici della A non è facile. Immobile non mi sembra abbia fatto molto meglio. Per me sta facendo benissimo. Quest’estate ha battuto la concorrenza di Vargas e adesso sta rivaleggiando con due campioni come Pandev e Insigne. Gesto di Gerbaudo e comportamento in Serie A? Ci sono tanti messaggi sbagliati da dare ai ragazzini. Da noi, fino ad arrivare agli operatori della comunicazione. Se li carichi eccessivamente poi accadono certe cose. Il bombardamento mediatico su dei ragazzini fa male. Ci dobbiamo mettere del nostro, ma dobbiamo essere anche aiutati. Non li possiamo far diventare star per una finale di Primavera, ne va del loro futuro”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.