Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Non guardo la classifica. Vargas? Ci vuole tempo, vi ricordate Sanchez”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli – Novara. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Ho visto dei grossi progressi. Dovevamo acquisire autostima nei nostri mezzi, dato che non avevamo mai perso tre partite di fila negli ultimi tre anni. Purtroppo ultimamente subivamo gol alla prima occasione. Oggi invece siamo stati bravi. Terzo posto? Non guardo la classifica. Non la guardavo prima, non la guardo ora. Noi stiamo facendo ottime cose, ma purtroppo accadono sempre incidenti di percorso. Se noi daremo il massimo potremo tentare di arrivare più in alto possibile. Queste sono le basi della crescita. Non dimentichiamoci che il Napoli per il terzo anno consecutivo si è garantito l’Europa. Vargas e gli altri giovani? In una piazza come Napoli i giocatori devono avere spessore. Tutto e subito non si può fare. Il far giocare i giovani dipende da cosa chiede la società e il pubblico. Il giovane ha bisogno di tempo, non di pressioni di ambiente e di classifica. Su Vargas devo dire che la società sapeva che bisognava dare al ragazzo un periodo di adattamento. Sanchez ci ha messo tre, quattro anni per diventare il fenomeno di adesso. La società ha voluto porterlo sei mesi prima, per ambientarsi. L’investimento lo si dovrà valutare più in la. Lo stesso dicasi di Insigne, che tanto sta facendo bene a Pescara. A fine anno si vedrà. Momento di appannamento? Non c’è un motivo solo. A volte paghiamo il dispendio di energie, altre volte la sfortuna. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato alla apri con squadre come Chelsea e Bayern, che adesso stanno facendo tanto bene in Champions”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.