Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “L’espulsione? L’arbitro e il quarto uomo non si sono capiti

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri è stato contattato dai colleghi di Mediaset Premium nel post gara di Sampdoria-Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Cosa ho detto a Tagliavento? Dopo il brutto fallo subito da Inler ho semplicemente aperto le braccia, l’arbitro si è avvicinato è mi ha raccomandato di non avere più reazioni esagerate. Evidentemente dopo ci sarà stato un fraintendimento con il quarto uomo, che ha portato alla mia espulsione…Gara? Nel primo tempo abbiamo sofferto il ritmo della Sampdoria, siamo stati comunque bravi a contenerli non offrendo praticamente nessuna occasione. Aveva  preannunciato ai miei ragazzi che nella ripresa i padroni di casa avrebbero avuto un calo fisico, abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo ancora migliorare tanto in fase di realizzazione, sono contento comunque della prestazione dei miei ragazzi. Timori di ripetere il match di Catania? Non ci siamo comportati allo stesso uomo dopo l’espulsione del nostro avversario. Rigore? Con la lente di ingrandimento è facile dire che non c’è, a velocità normale Hamsik sembra anche essere entrato qualche metro in area…Aggancio alla Juve? Come sapete, non parlo della classifica…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.