Mazzarri a Premium: “Le ingenuità si pagano. Non penso al terzo posto”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio nel post partita di Napoli-Roma 2-2. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“L’ingenuità nel finale ci può stare perchè nel calcio c’è la regola non scritta che chi sbaglia troppo poi paga. Sul gol di Simplicio siamo stati ingenui a non chiudere prima, ma siamo stati ingenui a non chiudere prima la partita. Sostituzione di Cavani? Era stremato dopo tre partite e poi ho inserito Lavezzi, che però non era ancora in condizione al di la delle ipotesi fatte prima della gara. Terzo posto? Questa era una partita da vincere, ma non pensiamo al terzo posto, giochiamo partita per partita cercando di far bene. Voci di mercato su Lavezzi? Spero che non lo deconcentrino troppo, ma non penso al futuro, ora penso al Palermo poi vedremo. La squadra ha cambiato marcia nel secondo tempo e Pandev ha dato qualcosa in più degli altri. Juventus, Milan ed Inter come valori sono sopra tutti come valori poi nel corso del campionato si vede come vanno le cose. Per l’eliminazione in Champions c’era del rammarico, ma vedendo la finale dobbiamo essere orgogliosi di quel che abbiamo fatto, siamo arrivati in finale di Coppa Italia eliminando l”Inter e bisogna essere fieri di quanto fatto”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.