Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Lavezzi ha chiesto il cambio”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Se ci si ferma a pensare, era inimmaginabile vedere il Napoli in Champions League a questi livelli. Il 6 Ottobre raggiungeremo i due anni che sono arrivato a Napoli con il mio staff. Lavezzi ha chiesto il cambio per un problema fisico, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra la caviglia. Penso che l’ingresso di Dzemaili abbia rappresentato una giusta intuizione. Da quando è entrato lo svizzero, non abbiamo sofferto più, producendo tanto in fase offensiva e realizzando anche il gol del vantaggio, peccato per le ingenuità che ci hanno negato la vittoria”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.