Mazzarri a Premium: “La differenza l’ha fatta la condizione”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Mediaset Premium. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Sapevo che Pandev è un grande giocatore. Doveva solo crescere di condizione. Delusione? Effettivamente c’è un po’ di delusione. Sul 3-1 credevo di averla portata a casa. Più che i meriti della Juve stasera la differenza l’ha fatta il nostro calo e la sfortuna. Pepe ha avuto un rimpallo fortunoso. Anche se secondo me se non giocassimo ogni tre giorni e fossimo stati in piena forma avremmo fatto 4-1. La Juve gioca molto meno di noi. Scudetto? Se avessimo il tempo di preparare le partite non perderemmo tutti questi punti. La mancanza di energie ci frena”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.