Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Il mio futuro dopo Roma, adesso penso solo al Bologna”

Walter Mazzarri intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sull’ 1-0 e sul 2-1 abbiamo sbagliato molte palle gol. Se lo fai contro squadre come l’Inter può capitare pure che ti rimontino. Purtroppo siamo belli, ma poco cinici. Cavani? È importante che rimanga lui. I tifosi vogliono i giocatori bravi. Io al momento so solo che stiamo facendo qualcosa di straordinario. Possiamo battere anche il record di punti del Napoli di Maradona. Futuro a Napoli assieme a Cavani? Noi siamo dei professionisti. Onoriamo la maglia fino alla fine. Del mercato non ci deve importare. Fin quando staremo a Napoli daremo il massimo. Questa è la mentalità. A bocce ferme si valuterà tutto e si deciderà il futuro. Dopo la Roma parlerò del mio futuro. Pensiamo solo al Bologna, la nostra bestia nera. Porterò il Napoli al massimo. Alla fine rifletterò, tirerò le somme e vi farò sapere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.