Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Giornata storta con episodi contro, ma la prestazione del Napoli mi è piaciuta”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto nel post partita di Lazio-Napoli 3-1 ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Energie sottratte dalla Champions? Può essere, sono tanti fattori concomitanti però a me il Napoli è piaciuto. Ci sono dei momenti in cui paghi tutto, ci sono gli episodi contro e poi ci ha penalizzato l’arbitro che ha sbagliato alcune valutazioni, oltre al rigore il gol annullato ad Hamsik. Oggi è stata una giornata storta, il Napoli ha giocato meglio della Lazio, soprattutto nel primo tempo, ma l’arbitro ha condizionato la gara e valutando la prestazione il Napoli mi è piaciuto davvero. E’ stata comunque una giornata storta, andiamo avanti. Sul gol di Mauri bisognava marcare ad uomo, siamo stati ingenui, abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo concretizzato, a volte i nostri attaccanti perdono un pò di lucidità. Rammarico per gli ottavi di Champions? Ancora la notte ho gli incubi, se avessimo preso il Benfica saremmo arrivati anche noi in semifinale e c’è grande rammarico”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.