Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Gara storta. Oggi non è andato bene niente”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Noi ci siamo sempre concentrati su noi stessi. Nessuno aveva mai parlato di determinati obiettivi. Le cose erano chiare ad inizio stagione. Poi facendo cose straordinaria hanno alzato l’asticella. Abbiamo sempre 6 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Oggi ci brucia perdere, ma guardate i loro gol. Sembra scritto che dobbiamo perdere. Loro trovano il jolly, mentre noi non siamo in grado di metterla dentro. Li abbiamo chiusi nell’area di rigore, ma non l’abbiamo buttata dentro. Futuro? Non so perchè si dicono certe cose. Reja è sempre stato a scadenza, eppure non si parlava del suo futuro. Purtroppo alcuni vogliono destabilizzare. Noi siamo uniti, e nessuno pensa al prossimo anno. Non vedo perchè dovrei parlarne ora. Quando avevamo vinto cinque partite consecutive nessuno metteva in mezzo questo argomento, adesso invece tutti parlano. Cavani? Nella vita ci sono cose che non si possono controllare. Puggioni si è superato un paio di volte. Purtroppo dobbiamo rompere questa negatività. Speriamo che al più presto arrivi un gol. De Sanctis? Un momento negativo ci può stare. Resta uno dei migliori portieri della Serie A. Sofferenza con le piccole? Ci sono molte variabili. Rispetto agli anni scorsi perdiamo meno punti. Non dimentichiamoci però che siamo ancora secondi. Nelle prossime dieci partite faremo meglio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.