Mazzarri a Premium: “Cercheremo di fare più punti possibili. Arbitri? Parlerò a fine campionato”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la vittoria del napoli per 2-1 in casa del Parma. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Devo fare i complimenti al Parma, oggi abbiamo capito perché erano imbattuti  ci hanno messo in grande difficoltà, però credo che la mia squadra ha raggiunto un certo grado di maturità e riesce a far risultato anche in queste partite. Reazioni della Juventus? Io non commento le partite degli altri, dopo Pechino ho detto la mia e poi non avrei più parlato di certi episodi, al di la della concorrenza sportiva, poi magari a fine anno dirò quel che penso. Oggi abbiamo meritato di vincere contro una squadra in forma. Ci abbiamo sempre provato e quando vai sette-otto volte sotto la porta avversaria non credo si possa parlare di fortuna. Cercheremo di far più punti possibili poi alla fine tireremo le somme. Siamo partiti sconclusionati, nei primi dieci minuti facevamo errori assurdi ed il Parma giocava in modo veemente, poi dopo il gol abbiamo avuto anche l’occasione di raddoppiare, poi se non chiudi la partita puoi anche subire il pareggio, come è accaduto, poi per fortuna ci siamo rimessi a giocare e abbiamo vinto e questo non credo che sia dovuto al modulo o alla difesa a tre o a quattro. Cavani? Ci sta un momento di poca lucidità, ma ha segnato nell’occasione più importante. Juventus? Non ci pensiamo. Catania? Sarà una partita difficilissima e faremo di tutto per far risultato. Calaiò e Radosevic? Per quanto riguarda Calaiò a me è sempre piaciuto e ci serviva un giocatore con caratteristiche diverse, perciò abbiamo mandato Vargas in prestito. Per quanto riguarda il ragazzino mi hanno detto che farà la spola tra la Primavera e la Prima Squadra e lo hanno preso prima per farlo integrare prima nel nostro campionato, se poi ci sarà l’occasione di farlo giocare, lo schiererò in campo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.