Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Abbiamo sprecato troppo. Juventus? È di un altro pianeta…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium nel post gara di Napoli-Bologna. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Serata da incubo? Abbiamo giocato bene, il secondo tempo  è stato praticamente un monolgo…Dal punto di vista dell’impegno non ho da dire nulla ai miei ragazzi, come al solito sprechiamo troppo e siamo poco cinici davanti alla porta avversaria. Timore nella mente dei calciatori per la situazione delle squalifiche? Inconsciamente ci siamo rilassati sul 2-1 come accadde con il Milan: oggi abbiamo addirittura perso…Come risolvere questi problemi? Dovendo recuperare il gol di svantaggio, i calciatori hanno profuso tante energie pagando poi a livello fisico negli ultimi minuti: credo sia questa la giusta disamina da fare. C’è un anti-Juve? Non chiedetemelo, in questo momento la Juventus fa un campionato a parte: potrebbe arrivare quasi a 100 punti. Nell’altro torneo siamo tutti lì vicini…Errori in difesa? L’infortunio di Gamberini non ci ha agevolato ma Campagnaro ha fatto il suo lavoro. Parere sulle probabili squalifiche? Io credo ai miei ragazzi e spero che ne escano indenni, ho chiesto a Paolo di non pensare a questa situazione e ha risposto bene sul campo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.