Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Abbiamo buttato all’aria due punti. Gestione della stagione? Ottima…”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium nel post gara di Napoli-Torino. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli Non positivo? Non direi, abbiamo affrontato un avversario tosto e dall’ottimo cammino in trasferta. Dovevamo chiudere il match ed è arrivato invece il pareggio da una nostra papera…Mia espulsione? Pensavo che ci fosse fallo su Hamsik all’altezza della linea di fondo campo e l’ho sottolineato al direttore di gara, tutto qui. Faccio i complimenti ai granata per quanto fatto oggi al San Paolo ma il risultato è stato praticamente compromesso da noi stessi. Spiegazioni di Aronica? Cosa c’è da spiegare…Rimpianto per non aver accorciato sulla Juventus? Questi discorsi non li faccio io, pensiamo solo al nostro percorso. Mantenere alto l’entusiasmo? C’è sempre stata sintonia con il pubblico partenopeo, non ci sarà questo tipo do problema. Gestione di Europa League e campionato? Si alza sempre l’asticella, in questi tre anni abbiamo fatto cose eccezionali e si sta facendo ancora meglio in questa stagione, con sette punti in più rispetto alla classifica dello scorso anno”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.