Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Nyon il 15 febbraio per la squalifica

La Commissione d’appello dell’Uefa ha fissato per mercoledì 15 a Nyon la discussione relativa al ricorso del Napoli per le due giornate di squalifica ricevute da Mazzarri, che rischia di saltare i match con il Chelsea per l’espulsione subita sul campo del Villarreal. Il legale Grassani cercherà quantomeno di ridurre la squalifica ad una sola giornata. Il tecnico del Napoli sarà presente all’udienza per spiegare ai giudici che il suo comportamento nei confronti di Nilmar era mirato ad evitare inutili perdite di tempo. Intanto il tecnico ha ricevuto un’ammozione e 5mila euro di multa per un’espresione irriguardosa verso Banti, l’arbitro di Napoli-Cesena, poi pubblicamente attaccato per il gol non concesso a Pandev. L’atteggiamento del tecnico non è stato apprezzato dal presidente dell’Assoallenatori, Ulivieri (Mazzarri ne è stato il vice a Napoli nel ’98): «Ha sbagliato con le critiche agli arbitri, bisogna cambiare atteggiamento».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.