Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “A Milano senza alcun timore”

In un’intervista rilasciata a ” Dribbling ” programma di Rai 2 che verrà trasmessa sabato alle 13,30 parla  il mister del Napoli Walter Mazzarri del momento del Napoli, del rapporto con il Presidente De Laurentiis e con la città di Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La partita con il Villareal, se ripetuta altre 100 volte, non termina con il punteggio di 2-1 per gli spagnoli, non c’è andato nulla a favore, basta vedere il loro gol con Giuseppe Rossi deviato da Zuniga e il palo di Cavani che va sul fondo. La prestazione di ieri mi conforta moltissimo, considerando che giocavamo contro una squadra che aveva più esperienza di noi in campo europeo. Io ho un ottimo rapporto con il Presidente De Laurentiis, è facilissimo andare d’accordo con lui, ci capiamo al volo e questo per me è una cosa molto importante. Con il Milan sarà un’altra finale da giocare con intensità e senza alcun timore, se giochiamo come abbiamo fatto a Roma e in Spagna, sarà una serata dura per i nostri avversari. La città di Napoli è fantastica, ti dà grandi emozioni e ti trascina in maniera incredibile, perchè ora i tifosi stanno capendo la nostra crescita esponenziale e anche quando non otteniamo i tre punti a fine partita ci applaudono e questo è una cosa molto bella e gratificante “

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.