Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “A Londra si deciderà la qualificazione”

Due mesi: e invece, c’è chi la gioca a modo suo, con la fantasia e con la pelle d’oca; ma due mesi prima di Napoli-Chelsea, Mazzarri può giocarsela solo sottolineando il profilo altissimo, per sollecitare i nervi, per cominciare a caricare quella (sua) squadra approdata nell’élite: «Sfideremo una delle squadre più forti d’Europa, che sta ritrovando continuità grazie a campioni come Drogba. Sarà decisivo il ritorno, a Stamford Bridge, e per riuscire in un’altra impresa bisognerà essere perfetti ».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.