Cerca
Close this search box.

Mazzarri a DAZN: “Soddisfatto della prestazione nonostante le assenze. Ho grandi uomini a disposizione”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio contro la Lazio per 0-0 ai microfoni di DAZN:

“Sono molto soddisfatto anche perché la Lazio è una squadra molto forte. C’erano tanti assenti e abbiamo risposto alla grande. Ho avuto la conferma di avere grandi uomini che giocano insieme e da squadra, sono contento. Inizio a vedere qualcosa che piace a me nonostante il poco tempo che ho avuto a disposizione da quando sono arrivato. Stiamo dando un senso a quanto iniziato in Arabia Saudita.

Contro Sarri è difficile avere il possesso palla. Ci è mancata la profondità e le caratteristiche di Raspadori non lo permettevano. Nonostante le tante assenze sono soddisfatto della prestazione.

Modulo? Dipenderà anche dai giocatori che ho a disposizione. Oggi, il modulo che ho scelto, mi sembrava il migliore per le caratteristiche dei giocatori che avevo. Chiaro che quando rientreranno giocatori come Osimhen, Kvaratskhelia o Simeone è ovvio che si potrà cambiare modulo. Possiamo utilizzare tutti e tre sistemi di gioco: 4-3-3, 3-4-3 e 3-4-2-1.

Prima di metterli in campo, io gli parlo e gli chiedo se è motivato. Oggi Zielinski ha risposto bene e farò lo stesso anche quando tornerà Osimhen. Voglio fare i complimenti a Demme che si è dimostrato un gran professionista giocando bene nonostante non fosse impiegato da tantissimo tempo.

Ci manca qualche punto, se continuiamo a giocare come questa sera, da squadra con la “S” maiuscola, sono convinto che riusciremo a recuperare qualche punto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.