Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Dazn: “Non meritavamo di perdere. Non è questione di modulo”

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita del posticipo perso contro il Milan.

Col 4-3-3 si è visto un Napoli diverso
“Era prevedibilissimo l’inserimento di Theo, lo avevamo preparato tutta la settimana e dovevamo stare più attenti, altrimenti il Milan non avrebbe fatto un tiro in porta. Non è il modulo che ha fatto vedere un Napoli migliore, ma il fatto che il Milan sia calato nel secondo tempo dopo un secondo tempo di altissima pressione.

Il Napoli non segna in trasferta da 5 partite
Ci sono state tante palle gol, oggi come col Monza; non è facile dare spiegazione a queste cose. Di sicuro non siamo brillanti nel fare certe giocate.

Si aspetta un Osimhen cattivo dopo la finale persa?
Lo spero. Anguissa ha fatto molto bene oggi, ma ci ha messo un po’ a carburare. Abbiamo bisogno di lui.

La Champions vi può spingere oltre queste difficoltà?
Io lo spero. Potremmo avere la rosa al completo presto. Bisogna avere fortuna in quel momento lì per essere nella migliore condizione possibile. La Champions, se facciamo una grande partite, ci potrebbe dare linfa per il campionato. Oggi la squadra, a parte il gol di Theo, ha fatto un’ottima gara.

Come valuta Kvara da trequartista?
L’ho fatto anche domenica scorsa e in Nazionale gioca lì, ha fatto bene e l’ho messo lì per non dare punti di riferimento.

Ha visto la classifica?
Certo. Io non c’ero da inizio stagione, sto cercando di fare il meglio in questa annata molto difficile. Punto e basta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.