Cerca
Close this search box.

Maxime Gonalons: “Resterò a Lione, chiusa definitivamente la porta Napoli”

Il calciatore francese Maxime Gonalons, più volte accostato al Napoli nel corso delle ultime sessioni di mercato, ha lasciato delle dichiarazioni alla tv francese RMC Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Essere seguito da un club importante come il Napoli fa certamente piacere, già nel 2013 c’erano stati dei contatti, mi sono preso il mio tempo per riflettere e alla fine ho rifiutato la proposta. So dell’interesse di Benitez, mi seguiva dai tempi di Liverpool. In questo momento i campionati che più mi interessano sono la Bundesliga, la Premier League e la Liga spagnola ma nella prossima stagione resterò certamente a Lione: la porta che conduce a Napoli l’ho chiusa in maniera definitiva, certo, sarebbe stata un’operazione economicamente vantaggiosa per il mio club di appartenenza ma alla fine non si è arrivati ad un accordo complessivo.”

Per l’intervista completa e in lingua originale clicca qui

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.