Cerca
Close this search box.

Maxi stangata a Terim, nove giornate di squalifica

Maxi stangata per Fatih Terim. Il tecnico del Galatasaray, eliminato dal Real Madrid nelle semifinali di Champions League (inutile la vittoria per 3-2 in Turchia dopo il ko per 3-0 nell’andata in Spagna), è stato squalificato per nove giornate dalla Federcalcio turca per insulti e tentata aggressione all’arbitro del match contro il Mersin. Il tecnico dovrà anche pagare una multa di 21mila euro. Gli assistenti di Terim, Hasan Sas e Umit Davala, dovranno invece scontare due giornate di stop. Il Galatasaray ha già annunciato ricorso, ma se le squalifiche saranno confermate è possibile che sarà Duygu Erdogan, una donna che fa parte dello staff tecnico, a guidare la squadra in occasione del match di sabato con il Karabuks.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.