Maxi-raduno organizzato dalla Damiano Promotion: presenti Napoli, Varese e Crotone

Gli operatori calcistici sono alla continua ricerca dei protagonisti delle future generazioni. A tal proposito la storica società della Damiano Promotion di Carmine Tascone, grande serbatoio di talenti, organizzerà domani un maxi-raduno al quale parteciperanno società professionistiche di alto calibro come Varese, rappresentato dal responsabile dell’area scouting Alessandro Andreini, e Crotone, nonchè il Napoli, che vorrà certamente rendersi conto del potenziale insito nei ragazzi “nostrani”. Il tutto si svolgerà a Piscinola a partire dalle ore 15, la redazione di Iamnaples.it fornirà ai suoi lettori i dettagli della manifestazione.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.