Maxi Lopez: ”Voglio realizzare più di dieci goal. Sono carico”

''Il mio extra campo? Mi preoccupa zero''

Maxi Lopez, nuovo attaccante dell’Udinese, è stato presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:“Ho 33 anni, ma la voglia di un ragazzino. Mi metto subito a disposizione con l’obiettivo di realizzare più reti possibili. Se non raggiungo la doppia cifra, vuol dire che non posso stare all’Udinese. L’ultimo anno non è stato facile, ma sono sereno. Il mio extra campo? Mi preoccupa zero. La tradizione delle punte a Udine? Speriamo bene, solo quello. Sto bene, sono subito a disposizione, voglio dare il massimo coi miei nuovi compagni. Sono carico e fiducioso, ci sono i presupposti per fare una grande annata. Il numero di maglia? Ho guardato quelli disponibili, ho scelto il 20 di Bierhoff”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.