Maxi Lopez: “Ho sbagliato, chiedo scusa”

L'attaccante argentino salterà la sfida di domenica contro il Napoli

L’attaccante Maxi Lopez è stato squalificato per due giornate dopo il match contro il Torino, per aver preso a calci la porta dello spogliatoio dell’arbitro Calvarese e salterà la sfida di domenica prossima contro il Napoli. A poche ore dal provvedimento l’argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei blucerchiati Sampdoria.it:
«Abbiamo giocato una partita molto tirata e combattuta, in cui avevo dato tutto e subìto parecchio. A fine gara, al rientro negli spogliatoi, ero nervoso e ho sbagliato, ma non era assolutamente mia intenzione dare sfogo a gesti inadeguati. Per questo mi sento di chiedere scusa alla società, ai miei compagni e ai nostri tifosi».

Fonte: Sampdoria.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.