Maxi Lopez: “Che gioia giocare nella Samp!”

Il nome dell'attaccante argentino era stato accostato al Napoli nelle scorse settimane

Maxi Lopez sognava il Napoli. Da ieri è un giocatore della Sampdoria: «Le sensazioni sono buone. Sono felice di arrivare in una società importante, che ha grandi ambizioni – le prime parole del centravanti argentino sbarcato sotto la Lanterna – Sono molto contento di fare questi primi passi qui in città. Perché proprio la Sampdoria? Quando ti desiderano così tanto da una squadra come la Samp e da un posto prestigioso come questo, diventa difficile rifiutare. Hanno dimostrato che mi volevano e questo per me è stato importante. Il progetto è serio, l’ho sposato subito, ci sono i presupposti per far bene. Io sono fiducioso anche perché questa è stata la squadra di Veron e Ortega».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.