Mauro: “Tevez sarebbe perfetto per il Napoli. Azzurri inferiori a Roma e Juve anche con Messi…”

"Roma e Juventus hanno maggior solidità difensiva e più continuità nei risultati rispetto al Napoli"

Massimo Mauro è intervenuto nel prepartita di Sky del match tra Sampdoria e Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la Sampdoria possa arrivare fino in fondo perché nel nostro campionato ciò che fa la differenza è la gamba e i blucerchiati corrono tanto. I tre centrocampisti della Sampdoria avranno certamente superiorità numerica in mezzo al campo ma tanto dipenderà dal tipo di partita che giocherà il Napoli e da quanto Eder e Okaka saranno capaci di sacrificarsi e aiutare in mediana. Roma e Juve hanno tanto in più rispetto al Napoli oggi e per questo il terzo posto rappresenterebbe il vero scudetto per gli azzurri, bianconeri e giallorossi giocano meglio ed hanno più continuità, puoi mettere anche Messi nel Napoli al posto di Higuaìn ma lo scudetto non lo vincerebbero lo stesso. Higuaìn o Tevez? L’Apache ha maggior temperamento, sarebbe perfetto per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.