Tassotti: “Lotteremo fino alla fine per il secondo posto. Siamo arrabbiati perchè…”

Prima del big-match tra Milan e Napoli è stato intervistato dai colleghi di Skysport l’allenatore in seconda milanista Mauro Tassotti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Non siamo sicuri di arrivare secondi, ma ci proveremo fino alla fine. Per quanto riguarda Balotelli siamo tutti arrabbiati per com’è andata complessivamente la partita scorsa di Firenze, dai rigori all’espulsione. Non c’è nessun complotto, ma di sicuro tutti hanno capito che l’arbitro non era in giornata.”

 
La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.