Mauro proclama a Sky: “Il gol di Pandev era regolarissimo”

Già dalle immagini in diretta sembrava evidente l’errore del sig.Banti e del suo assistente, Mauro, poi, dalle telecamere di Sky Sport toglie ogni sorta di dubbio a riguardo: “Come possiamo vedere dalle immagini Maggio non tocca la palla col braccio ed anche se l’avesse fatto, il movimento sarebbe stato provocato dalla spinta ricevuta. Pandev, poi, non era in fuorigioco, ma a questo punto credo che arbitro e guardalinee abbiamo interrotto il gioco per off side; prendendo una bella svista. Situazione difficile, ma non c’erano gli estremi per nessuna irregolarità.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.