Mauro: “Maradona era il calcio, capivi che era il più bravo di tutti. Su Insigne, Ancelotti e Sarri…”

"L’errore di Sarri è stato non valutare tutti quelli che c’erano in rosa"

Queste le parole di Massimo Mauro, ex giocatore di Juve e Napoli, intervenuto ai microfoni di Tiki Taka: “Maradona? Diego è il calcio, anche se Zico e Platini sono stati straordinari. Chi stava accanto a Maradona capiva che c’era qualcosa di diverso, quando chi è il più bravo di tutti è pronto ad aiutare i compagni è esaltante. Insigne? Spero che duri, ci credo perché c’è Ancelotti in panchina. Carlo è quello che può migliorare tutti i giocatori del Napoli, l’errore di Sarri è stato non valutare tutti quelli che c’erano in rosa.”

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.