Cerca
Close this search box.

Mauro: “Jorginho azzurrabile solo grazie al nonno, Insigne merita di essere convocato”

"Conte ha tenuto in considerazione Valdifiori ma a Napoli ha giocato poco"

L’ex centrocampista di Juve e Napoli, Massimo Mauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione online di Repubblica sui possibili convocati in vista del prossimo Europeo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Vado alla ricerca di centrocampisti centrali. Nel Napoli c’è Jorginho, che è azzurrabile solo perché ha il nonno italiano. Con lui Valdifiori, che però ha giocato poco nonostante in passato Conte lo abbia tenuto in considerazione. In attacco poi non stiamo messi tanto meglio. Anche qui Conte deve inventare. Ci sono tanti giocatori tatticamente poco inquadrabili, non essendo nè attaccanti, nè centrocampisti. Candreva, El Shaarawy, Bernardeschi, Insigne ecc. Sul fantasista del Napoli sembra Conte abbia dei dubbi, io penso vada convocato. Ha qualità ed a partita iniziata è il giocatore ideale da buttare nella mischia”.

 

 

 

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.