Mauro: “Il VAR non mi piace. Il campionato è finito prima di iniziare”

L'ex calciatore e oggi opinionista ha parlato a RMC Sport

Massimo Mauro, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato durante Maracanà di RMC Sport: “Il campionato è finito prima di iniziare e credo siano consolidate anche le altre tre posizioni in alta classifica. Il Napoli arriverà secondo, poi se Inter e Roma non faranno disastri, arriveranno al terzo e al quarto posto. Francamente, la Serie A è un prodotto scadente. Gli operatori di mercato conoscevano Zaniolo: ha un fisico straordinario, sembra Pogba. Deve stare attento a non ingrassare. La testa mi sembra ottima e anche tecnicamente c’è. Può diventare un nuovo punto di riferimento per la Roma. Se l’arbitro non è capace di decidere in un secondo durante la partita deve cambiare mestiere. Ci vogliono arbitri bravi. Non sono favorevole al VAR“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.