Cerca
Close this search box.

Mauro: “Giusti 9 punti di distacco. Napoli? Juve più forte in ogni zona del campo”

Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Giusti i 9 punti di distacco tra Juve e Napoli. La Juventus ha scelto la via dell’umiltà e del rispetto per l’avversario e i suoi sforzi sono stati premiati. Il Napoli invece era campione d’Italia ma non si è riproposto con le giuste accortezze. Capitò anche a noi, l’anno dopo dello scudetto, quando avemmo un inizio terribile. Kvara ne è il simbolo: è un giocatore fantastico ma se non trova altri modi di attaccare va in difficoltà.

La Juve è più forte del Napoli in ogni zona del campo: dietro Bremer è il comandante e Gatti sta facendo molto bene. Anche Alex Sandro e Rugani nelle ultime gare hanno avuto un buon rendimento, insieme ai due esterni che hanno fatto bene anche in fase difensiva. Il Napoli invece ha preso troppi gol e credo che questo sia stato il problema maggiore. Davanti Osimhen non ha giocato molto mentre la Juve può contare su quattro attaccanti di tutto rispetto, di cui mi stupisco che abbiano segnato poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.