Mauro Esposito: “Napoli, attenzione al Cagliari”

Soprattutto in casa è una squadra ostica

Mauro Esposito è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Dispiace che i cagliaritani ce l’abbiano con Napoli. Non saprei il perché. Io a Cagliari ci sono stato sei anni e sono stato bene a tutti i livelli. L’unica spiegazione è quel famoso spareggio tra Cagliari e Piacenza giocato a Napoli. La partita è insidiosa e difficile. Il Cagliari in casa è una squadra agguerrita. E’ vero che in difesa ha lasciato a desiderare e su questo il Napoli ne può approfittare. Sarà una partita difficile perché il Cagliari dimostra il suo valore specie in casa ma il Napoli ha tutte le carte in regola per dimostrare il proprio valore.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.