Cerca
Close this search box.

Mauro: “Dispiacerebbe se Sarri dovesse andar via, ma i cambiamenti a volte fanno bene…”

"È stata un'esperienza straordinaria, fatta di grandi vittorie che non hanno mai portato a vincere un trofeo"

Ospite del ‘Maracanà‘ di RMC Sport, l’ex giocatore di Juventus e Napoli – attualmente opinionista di Sky Sport – Massimo Mauro si è espresso in merito ai temi più caldi di questo campionato:

Finiranno i cicli di Allegri e Sarri?
“Quello di Allegri potrebbe anche finire, la Juventus è andata talmente bene che se cambiasse non sarebbe uno scandalo. Mi dispiacerebbe se Sarri dovesse andare via, è stata un’esperienza straordinaria, fatta di grandi vittorie che non hanno mai portato a vincere un trofeo”.

Perdendo Sarri, il Napoli deve puntare su un allenatore con la stessa filosofia?
“A me i cambiamenti non dispiacciono. Molti giocatori che stanno facendo bene, potrebbero trovarsi male con un allenatore dalle idee diverse, ma i cambiamenti fanno bene all’ambiente. Se dovesse arrivare un nuovo tecnico con una filosofia diversa, la società dovrà per forza rivoluzionare la squadra”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.