Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Temo Insigne più di Pandev”

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del mattino, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cominciare a parlare di calcio con cose fuori dal calcio non è certo bello. Mi dispiace di tutte queste assenze avrei voluto un Napoli al completo, ma questo è il nostro calcio, si subiscono delle cose che ci fanno arrabbiare. Forse al posto di De Laurentiis mi sarei arrabbiato anche di puiù.

Se temo Insigne titolare? Più di Pandev, ha l’entusiasmo dalla sua, arma fortissima. Obiettivi del Palermo? Scoprirci di domenica in domenica e Sannino è un ottimo allenatore.  I nuovi acquisti del Palermo? Sono giovani che hanno bisogno di uno o due anni per ambientarsi ma sono di grande qualità.  Conte? Zeman è una persona intelligente ma mi ha sconcertato il  suo inserimento in cose in cui non c’entra. Un allenatore deve fare l’allenatore.  Consigli al Napoli per la corsia sinistra? Lo cerchiamo anche noi e non siamo concorrenti su Pereira, abbiamo obiettivi diversi. Potremmo anche prendere un centrale. Peluso? È un esterno che ci piace ma la sua quotazione è troppo alta.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.