Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del mattino, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Cominciare a parlare di calcio con cose fuori dal calcio non è certo bello. Mi dispiace di tutte queste assenze avrei voluto un Napoli al completo, ma questo è il nostro calcio, si subiscono delle cose che ci fanno arrabbiare. Forse al posto di De Laurentiis mi sarei arrabbiato anche di puiù.
Se temo Insigne titolare? Più di Pandev, ha l’entusiasmo dalla sua, arma fortissima. Obiettivi del Palermo? Scoprirci di domenica in domenica e Sannino è un ottimo allenatore. I nuovi acquisti del Palermo? Sono giovani che hanno bisogno di uno o due anni per ambientarsi ma sono di grande qualità. Conte? Zeman è una persona intelligente ma mi ha sconcertato il suo inserimento in cose in cui non c’entra. Un allenatore deve fare l’allenatore. Consigli al Napoli per la corsia sinistra? Lo cerchiamo anche noi e non siamo concorrenti su Pereira, abbiamo obiettivi diversi. Potremmo anche prendere un centrale. Peluso? È un esterno che ci piace ma la sua quotazione è troppo alta.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro