Maurizio Zamparini: «Millanterie di sfigati»

Il presidente del Palermo commenta polemicamente

«Per me è una commedia all’italiana. Si tratta di millanterie di quattro sfigati». Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a proposito dello scandalo del calcioscommesse che, dopo le dichiarazioni di Gervasoni, ha coinvolto anche i rosanero in relazione alle partite disputate con Bari e Napoli in casa. «Sono millanterie di uomini piccoli. Io sono nel calcio da tanti anni e non credo a questi quattro sfigati. Uno deve partire da Singapore per scommettere in Italia? Mi sembra un libro di fantastoria». Dura la replica del vicepresidente della Figc, Demetrio Albertini: «Non capire o far finta di non capire non è da persone intelligenti. Le dichiarazioni di Zamparini si commentano da sole. Direi che è un tifoso molto superficiale».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.