Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Mazzarri ormai è napoletano, Pastore? Fuori portata per il Napoli”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri ero a Napoli, tutti mi hanno chiesto di battere il Milan. Domenica il Palermo avrà la testa libera per fare una buona partita, la nostra classifica ormai è rovinata, abbiamo solo la Coppa Italia come vero obiettivo. Le proposte di Prandelli? Deve fare l’allenatore, tutto il resto lo lasci fare agli altri. Pastore? Fuori portata per il budget degli azzurri, ho già un offerta di 50 milioni per lui; non consiglierei al mio amico De Laurentiis di prenderlo a queste cifre. Mazzarri? Ormai è diventato napoletano, se la Juve gli offrisse il doppio dell’ingaggio sono convinto che non accetterebbe”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.