Maurizio Zamparini: “Io e Aurelio siamo fratelli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica sera sarà la partita tra due squadre sorelle e due presidenti fratelli, è il derby del Regno delle due Sicilie. La squadra con Mutti è più serena come del resto lo sono io, abbiamo qualche defezione importante ma le partite tra Napoli e Palermo sono sempre state gradevoli. Aronica? Il giocatore mi piace molto, lo apprezzo molto ma per il momento non ci ho fatto alcun pensiero concreto. Questo per il Palermo è un anno di transizione, vorrei che la squadra rimanesse nella parte sinistra della classifica. Balzaretti al Napoli? Si tratta di una bufala, quando Aurelio vuole un giocatore mi chiama e se non l’ha fatto vuol dire che non ha questa necessità“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.