Maurizio Zamparini: “In questo momento il Napoli è la squadra più forte del campionato”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mangia? È stato un colpo di fortuna, meno male che altri mi hanno rifiutato. Terzo posto per il Palermo? Sarei già contento se dovessimo arrivare nella parte sinsitra della classifica. Napoli? In questo momento è la squadra più forte del campionato, vale molto di più della Juventus, nonostante ciò riusciremo a vincere con gli azzurri, come ogni anno…Momenti di Milan e Inter? Hanno la pancia piena, non combattono con la stessa forza ed intensità. Arbitraggio di Rocchi? Con quello che fece a Palermo l’anno scorso si sarebbe dovuto fermare per tutto l’anno; ad occhio nudo non si è potuto vedere se quello su Maggio fosse un fallo avvenuto fuori area, solo con la moviola si sarebbe potuto vlautare correttamente l’episodio. Occore far di tutto per mandare via il settantacinquenne Blatter, è il male del calcio!”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.