Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “De Laurentiis pensa di più ai soldi che ai valori. Hernandez? Non andrà via”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Campionato a 16 squadre? De Laurentiis dice spesso cose giuste ma è un pò troppo americano, pensa di più ai soldi che ai valori. Dunque non credo sia possibile. Anche il calcio italiano ha bisogno di una figura giovane, che abbia davvero la voglia di cambiare. La finta democrazia non porta da nessuna parte, ci vuole un commissario. Bisogna cambiare la cultura del calcio. Questione stadio? Il Napoli giocherà sicuramente al San Paolo. Hernandez? Resta a Palermo, non ho ricevuto alcun offerta. Credo sarà l’anno giusto in cui esploderà. Non mi interessa alcun giocatore del Napoli perchè hanno gli stipendi che sono il triplo dei nostri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.