Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Criscito allo Zenit? Vincono sempre i procuratori. Pastore? Costa troppo…”

Maurizio Zamparini, presidnete del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ingaggio di Criscito allo Zenit? È impossibile competere, procuratori e calciatori vincono sempre…Pastore in secondo piano? Non è vero, ci sono tre o quattro club che los eguono, noi chiediamo una cifra importante. Chelsea? Occorrà vedere le sigenze del nuovo allenatore. Affari con De Laurentiis? Mi aspetto un contatto Aurelio, se fossi in lui però, non li spenderei tutti quei soldi…Ricky Alvarez? A gennaio era nostro, purtroppo facemmo un errore; in questo momento ha firmato già per l’Arsenal”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.