Cerca
Close this search box.

Maurizio Zamparini: “Cavani? De Laurentiis ha creduto in lui, oggi vale 50 milioni”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfomi di Mediaset Premium durante la trasmissione “La Tribù del Calcio”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Cavani? Lo seguivano Inter e Manchester City; De Laurentiis mi ha poi fatto un’offerta concreta, promettendomi di aggiungere un altro milione ai 17 pattuiti al momento dell’accordo, qualora il calciatore avesse fatto ciò che gli avevo prospettato, e così è stato…Deve migliorare ancora dal punto di vista difensivo ma ad oggi vale non meno di 50 milioni. Mazzarri, il miglior tecnico italiano, saprà migliorarlo anche sotto quell’aspetto. Il tecnico di San Vincenzo ha saputo trasformare Cannavaro e Aronica in difensori da Champions, dunque non sarà difficile con l’uruguagio…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.