Cerca
Close this search box.

Maurizio Setti: “Nulla di ufficiale con il Napoli per Ramirez, l’Italia darà il meglio sotto pressione”

Ai microfoni del programma Si Gonfia La Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Maurizio Setti, vice presidente del Bologna. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Preoccupato per l’esordio dell’Italia con la Spagna? No, perché la squadra azzurra da il meglio di se quando è sotto pressione: ha calciatori validi, certo sarà difficile contro la favorita, ma a noi italiani sembra andare tutto meglio quando è messa peggio. Diamanti? E’ un giocatore che può sempre fare il suo gioco: potrà dare il suo contributo, anche se è vero che non è una punta di peso, ma questa è una caratteristica dei nostri attaccanti. Ramirez al Napoli? Più che il Bologna, deve essere il Presidente del Napoli ad essere convinto del giocatore e a fare poi la sua offerta. E’ sicuramente un giocatore di talento e la squadra che lo prenderà sarà avvantaggiata. Per ora non possiamo parlare di offerte da parte del Napoli, perché non c’è ancora nulla di scritto.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.