Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Maurizio Pistocchi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Sono sicuro che molti tifosi del Napoli questa mattina si sono svegliati con il sorriso sulle labbra, nemmeno il Napoli di Diego è riuscito a vincere a San Siro con uno scarto di quattro goal. Ieri sera abbiamo visto confrontarsi due squadre che vivono due momenti diversi, il Milan pare non essere in grado di uscire dalla crisi, mentre il Napoli sta letteralmente volando. Il calcio è fatto di episodi, ed io mi complimenti con De Laurentiis per la scelta Sarri nonostante il patron ha provato più volte ad ingaggiare Mihajlovic.”
Sul modulo: “E’ cambiato solo l’atteggiamento in fase difensiva, mentre il modulo è rimasto invariato, se questa squadra riuscirà a mantenere questa condizioni fisica e mentale e soprattutto continuerà a giocare in questo modo nessun risultato è precluso. Osservando le altre, posso dire che la Juventus sta tornando, la Roma ha i calciatori ma non il gioco, mentre il Napoli ha gioco e calciatori.”
Su Sarri: “Per me ha inciso per il 90% sui risultati che sta ottenendo questa squadra, basta guardare Higuain, il rendimento e soprattutto l’umore dell’argentino cresce a dismisura e con lui il resto della squadra.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro