A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Conte è stato il vero motore della Juve, capace di ricostruire credibilità e restituire lustro alla Juve dopo il disastro compiuto dai dirigenti negli anni precedenti. Il non arrivo di Iturbe potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha trovato una società che non ha acquisito i giocatori che lui ha richiesto e che non gli dava le garanzie di competitività cui aveva bisogno.
Allegri è un allenatore dalla carriera altalenante con qualche esonero di troppo e che ha la grande macchia di aver venduto Andrea Pirlo, cosa che potrebbe creare qualche problema.
Per essere competitivi bisogna essere capaci di acquisire i grandi giocatori, l’anno scorso il Napoli ha fatto un gran mercato e quest’anno bisogna prendere giocatori funzionali all’idea tattica del tecnico. Michu è un attaccante che mi piace molto ma in mezzo al campo manca ancora qualcosa e bisogna fare scelte di qualità per competere ai massimi livelli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro