Maurizio Pistocchi: “Il prossimo anno il Napoli non deve sbagliare la campagna acquisti”

Il collega di Mediaset: "Gli azzurri sono distratti dalla finale di Champions"

Interviene a Radio Crc il collega e moviolista di Mediaset Premium Maurizio Pistocchi sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera l’imponderabile ha fermato il Barcellona, i pali e le traverse hanno impedito che gli spagnoli vincessero con un punteggio largo. Ho sentito molte critiche sul gioco del Barcellona, ma per novanta minuti hanno dominato gli inglesi e loro hanno fatto un catenaccio che se lo avessimo fatto noi, ci avrebbe massacrato di critiche. Il Napoli ha fatto una grande Champions, sono stati eliminati solo per una mancanza di esperienza, ora devono archiviare tutto e pensare al futuro, sono ad un bivio, continuare a pensare al rispetto del budget o fare grossi investimenti per rendere questa squadra ancora più forte. Bisogna fare chiarezza, temo che tra il mister e De Laurentiis non c’è un feeling così netto come loro vorrebbero farci credere e poi indovinare gli acquisti è necessario per competere su più fronti. Nel calcio ci vuole concretezza, come ha fatto il Chelsea ieri sera, perchè alla base di tutto ci sono le vittorie e non il bel gioco e invece i presidenti prendono i calciatori senza consultare il mister e questo è un grosso problema. per andare in Champions gli azzurri devono vincere due gare consecutive, solo così possono ancora cullare sogni importanti, ma non penso che questa squadra possa riuscirci e temo che siano distratti dalla finale di Coppa Italia”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.