Maurizio Pistocchi: “Dopo Londra si è persa un po’ di autostima”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il commentatore Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lazio e Napoli non hanno avuto buone risposte dalle ultime partite di campionato. Il Napoli a Torino ha avuto difficoltà nel gioco offensivo con la Juventus che attendeva gli azzurri per poi ripartire facendo, quindi, proprio il gioco del Napoli. Sabato bisognerà impiegare chi ha giocato un po’ meno per ottenere risultati importati in questo finale di stagione. Quando si giocano molti match in un anno il turn over è vitale. Dopo la partita di Londra la delusione è stata tale da provocare un calo dell’autostima e quindi delle risorse psicologiche. Lavezzi all’Anzhi? Sarebbe impossibili rifiutare una simile proposta per il Pocho”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.