Cerca
Close this search box.

Maurizio Pistocchi: “Benitez bravo e fortunato. Mercato? Ecco di cosa necessita il Napoli…”

Maurizio Pistocchi, opinionista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Cavani? È il prezzo pregiato del mercato mondiale, ha collezionato numeri impressionanti con il Napoli. Benitez? È un tecnico molto preparato, i trofei da lui conquistati lo dimostrano. La sua ultima avventura al Chelsea è stata però molto fortunata, nella finale di Europa League il Benfica avrebbe meritato il successo. Lo spagnolo giocherà con il 4-2-3-1, sarebbe opportuno dunque acquistare un esterno destro di valore. Cerci? Lo paragonato a Robben, potrebbe essere un innesto di valore. A sinistra invece Lorenzo Insigne si esprimerà al meglio. Difensori? Non è da sottovalutare il ritorno dell’ottimo Federico Fernandez: ha una statura fisica notevole e si esprime al meglio in una linea a 4. Oltre all’argentino, il Napoli necessita poi di un altro difensore centrale di spessore nazionale. Chiarezza da parte della società? È indispensabile nel rapporto con i tifosi, negli ultimi anni i dirigenti partenopei hanno comunque lavorato bene e meritano fiducia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.