Maurizio Pistocchi: “Ancelotti non è un sprovveduto, troverà una soluzione. Intervento della società fondamentale”

"I calciatori sono disposti a cambiare"

Il collega di Sportmediaset Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Ancelotti non è l’ultimo arrivato, saprà gestire le situazioni difficili. Carlo deve ridare a questi calciatori un’idea di gioco, tanto redditizia come quella che utilizzavano in passato. I calciatori sono disposti a cambiare qualcosa ma devono avere anche i risultati dalla loro parte. E’ normale che si sorprendono di prendere tre palloni a Genova dopo aver perso una partita nelle ultime 30 trasferte. In questi momenti la società è fondamentale. Se il 4-2-3-1 è il modulo da seguire che lo segua. E’ pur chiaro che in questo caso però ben quattro signor centrocampisti devono sedersi in panchina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.