Maurizio Gaudino: “Parlerò con Bigon di calciatori tedeschi. Ricordo quello Stoccarda-Napoli…”

Maurizio Gaudino, ex attaccante dello Stoccarda attualmente procuratore e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“All’estero tutti i tifosi del Napoli sono orgogliosi dell’attuale campionato  degli azzurri, stanno andando alla grande…La mia sfida in finale con il Napoli? Il ricordo resta vivo, i partenopei avevano una squadra di campioni con Maradona, Careca, Alemao; a fine partita cambiai la mia maglia con quella di Diego. Calciatori in Germania? Ce ne sono molti, ho parlato con Bigon di alcune possibilità di mercato per il prossimo anno. La Champions necessita di elementi di qualità, sia dei giovani che uomini d’esperienza, non sarà facile sostenere al meglio tutte le competizioni. Scudetto? Penso che il Milan non voglia perderlo, spero comunque che gli uomini di Mazzarri possano lottare fino all’ultima gara. Mario Gomez in Italia? Se sente la fiducia attorno a se, può dare molto; ha un bel pò di richieste, vedremo. Cavani? Sta facendo grandi cose, tatticamente si inserisce al meglio nel team. Il pregio maggiore del club di De Laurentiis è l’unione del gruppo”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.